- Consuntivo del sopralluogo per i lavori del gas in via Assarino, con rinvio delle decisioni alle riunioni delle prossime settimane;

- Organizzazione dei lavori per l’appuntamento di Sabato 17 mattina per il taglio degli ultimi alberi nel letto del rio Pomà, dalle ore 7.30;

- Consuntivo del sopralluogo per i lavori al potenziale tratto nuovo di strada per raggiungere le abitazioni nei pressi della stazione;

- Denuncia del fatto che in settimana è aumentata la circolazione dei camions e discussioni sul fatto che è stato richiesto di ripristinare il blocco ai camions negli orari di asilo;

- Disponibilità di una speciale macchina dell’Amiu per effettuare la pulizia del bordo strada, con previsione stimata dei lavori compresa tra i 5 e i 7 sabati di volontariato;

- Consuntivo sul procedere dei progetti per la realizzazione della centrale solare in cava;

- Consuntivo del sopralluogo alla Chiesa di Chiesino, atto a verificare la possibilità di utilizzarla a scopi culturali e che risulterebbe essere abbastanza solida e stabile, per cui non sarebbero necessari lavori di particolare entità. Proposte per organizzare concerti o recite per Natale, magari con la collaborazione della Scuola Musicale Giuseppe Conte di Pegli;

- Proposte in previsione del sopralluogo del vice-Sindaco alle Cave e all’area destinata ai lavori per la Gronda, che ci sarà venerdì 16 sera. Appuntamento presso la sede verso le 18.30 (con successiva cena sociale);

- Il 3 Dicembre dovrebbe essere riattivato, con una festa inaugurale, il Museo presso l’Asilo (da confermare);

- Novità relative alla possibile copertura Adsl nella vallata a cura di Datasiel, con convocazione di una prossima riunione per definirne le operazioni;

- Proposte per realizzare il compost in vallata con l’utilizzo dei bidoncini marroni distribuiti in vallata, con la possibilità di chiedere all’Amiu un contributo economico, quale corrispettivo per l’eventuale servizio di raccolta

Aprile 2024