Comitato Val Varenna - Organizzazione Di Volontariato

Da una settimana la cabina del capolinea a San Carlo di Cese, loc. Camposilvano, è transennata per instabilità.
Su segnalazione degli abitanti della zona abbiamo chiesto ad AMT, tramite l'ufficio segnalazioni del Municipio, i tempi di intervento per riportare l'area in sicurezza oltre che permettere ai proprietari delle proprietà private adiacenti di poterle utilizzare in sicurezza.
Da AMT ci fanno sapere che la manutenzione delle cabine spetta ad Aster, abbiamo dunque inoltrato la questione all'assessore Campora e all'assessorato di competenza in modo che possa essere gestita in breve tempo.
 
 
 

Condividi l'articolo:

Il Comitato Val Varenna è sorto nel 1991 per iniziativa di Luciana Canepa e di un gruppo di amici, uniti nel comune obiettivo della salvaguardia e della valorizzazione della Val Varenna.

Con questo sito intendiamo diffondere e amplificare le nostre iniziative, informandone i pegliesi e i genovesi tutti, con l'obiettivo di elevare il livello della partecipazione, convinti come siamo che una maggiore consapevolezza e una più attiva e responsabile partecipazione dei cittadini possano migliorare la qualità spesso insoddisfacente del nostro sistema amministrativo, volgendo in "buon governo" quei principi costituzionali che, garantiti sulla carta, restano altrimenti inefficaci nella realtà.

Se avete costruito castelli in aria il vostro lavoro non deve andare perduto, lasciatelo così com'è; non vi resta che metterci le fondamenta sotto.


- Henry David Thoreau

Calendario Eventi

Maggio 2021
L M M G V S D
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31