La riunione del Comitato di Martedì 15 ha avuto come principali argomento le cave. Si è inoltre notato il buon numero di presenze femminili che speriamo continui e prosegua in futuro.
- Mercoledì 23 ci sarà una riunione con l'assessore per verificare come funziona il portale che è stato installato a fondo valle. In merito a questo progetto è stata letta la lettera che era stata inviata nel 2011 all'Assessore alla Sicurezza del Comune di Genova, dove vengono descritti il funzionamento e le proposte per il controllo dei transiti, che saranno decisi in questa riunione (Lettera all'Assessore alla sicurezza - Portale);
- E' proseguita la raccolta dei fogli firma riguardo la cava/discarica "Pian di Carlo", che verranno consegnati entro questa settimana in tribunale
- Discussione sul buon inizio con i lavori di volontariato per la pulizia della strada con l'aiuto del macchinario fornito dall'AMIU.
Per chi volesse partecipare il secondo appuntamento è per Sabato 19 alle ore 8.00 circa presso la sede del Comitato, da dove riprenderanno i lavori.