Comitato Val VarennaNews dal Comitato

Un nuovo capitolo

Sono passati trent’anni da quando il Comitato Val Varenna è stato fondato, il tempo di una generazione.

I valori fondanti del nostro Comitato rimangono quelli della difesa del nostro territorio e della qualità della vita dei suoi abitanti, ma sentivamo la necessità di cambiare qualcosa, per far sentire alla gente che la nostra associazione è ancora viva e si adegua ai cambiamenti della nostra società e alle nuove esigenze comunicative.

Abbiamo quindi pensato di cambiare lo storico logo e di rinnovare il nostro sito, pensandolo come un magazine della Valle, dove chi vuole approfondire la conoscenza del territorio, della sua storia, della sua attualità, delle realtà associazionistiche e commerciali, può trovare riferimento, ma anche per spiegare in maniera un po’ più approfondita l’attualità in Valle.

La nostra speranza è sempre quella di fare il bene della nostra comunità e ricevere il suo sostegno.

Un modo semplice di sostenerci sarà quello di leggerci, di tesserarsi alla nostra associazione, ma anche di venire a discutere con noi, quello che pensate sia meglio per la Val Varenna.

Ognuno si senta Sindaco nel suo pezzetto di Valle, pensando al Comitato come amplificatore di idee, proteste, iniziative, progetti e quant’altro.

La nostra Valle ha molte cose da raccontare.

Un Commento

1. Fiera di appartenere a questa Valle e con essa al Comitato che da tanto si adopera . Ottima idea questa di “RACCONTARCI”.
    Grazie!
    Roberta