Riunione del Comitato del 9 Ottobre 2012

• Segnalazione del furto e dei danni che ci sono stati alla scuola materna e all’esterno della sede del comitato in settimana
  • Commenti sull’inaugurazione del nuovo portale di rilevazione del traffico posto sulla strada del Varenna
  • Consuntivo e nuove proposte sulle serate culturali nella sede del Comitato, con prospettiva di realizzare qualcosa per i ragazzi, o con la collaborazione dell’Auser (università della terza età) già coinvolti nel progetto di rifacimento e manutenzione dei sentieri. Proposte di coinvolgimento in qualche iniziativa della Scuola Conte di Pegli
  • Progetti di rivalutazione della chiesa abbandonata di Chiesino da utilizzare per eventi culturali.
  • Consuntivo e programmazione del sopralluogo di domani 10 Ottobre nel contesto delle operazioni per attivare la centralina Meteo di San Carlo
  • Decisioni sull’attivazione di linea telefonica e Adsl presso la sede del comitato
  • Consuntivo sui lavori agricoli fatti durante l’estate a Carpenara col volontariato del Comitato e dei lavori di cinzione da effettuare
  • Discussioni sulla pulizia della strada da fare fino a San Carlo e prospettive d’aiuto da parte dell’Amiu.
  • Riassunto della situazione legata alle strade di Pomà e della Stazione di Granara.

Prossima riunione Giovedì 18 nella sede di San Carlo (ex scuola, vicino alla Chiesa)Prossimo appuntamento con la seconda lezione di geologia Martedì 30 Ottobre presso la sede di via Carpenara 45 (ex Coleol)